martedì 8 marzo 2016

#extremeendurance #extremewod #crossfit #preworkout

EXTREME ENDURANCE
E’ particolarmente consigliato nelle fasi che precedono l’allenamento, il suo contenuto in estratti naturali lo rende un prodotto sicuro ed efficace, da l’energia necessaria per affrontare un allenamento intenso e favorisce un aumento della resistenza durante lo sforzo fisico.
Come funziona?
Il PALATINOSE è un carboidrato a basso indice glicemico e insulinemico, favorisce l’ossidazione degli acidi grassi durante l’esercizio fisico con conseguente miglioramento delle prestazioni durante sforzi particolarmente prolungati.
La Carnitina è un amminoacido che favorisce le performance aerobiche, aiutando a sfruttare al meglio le riserve energetiche del muscolo, aumentando il metabolismo dei lipidi rispetto a quello del glicogeno.
L’Ornitina è un amminoacido che favorisce l’eliminazione delle scorie azotate provenienti dal metabolismo delle proteine, stimola il rilascio dell’ormone della crescita GH, che serve alla costruzione del tessuto muscolare e alla combustione del grasso corporeo.
La taurina è un amminoacido utile nel mantenimento di un regolare battito cardiaco, perché migliora lo scambio di potassio e magnesio nel muscolo cardiaco, inoltre favorisce l’assorbimento dei lipidi e delle vitamine liposolubili.
La BETA ALANINA è un amminoacido che aumenta la produzione di carnosina, la quale tampona l’acido lattico nei muscoli, permettendo di resistere più a lungo a sforzi intensi.
La GYNOSTEMMA è una pianta con potente funzione antiossidante, favorisce un aumento della resistenza durante uno sforzo fisico.
La creatina presente in forma monoidrata micronizzata e malata ad elevato assorbimento, rappresenta un importante supplemento energetico e, se assunta in concomitanza con i carboidrati, permette di ripristinare velocemente le riserve energetiche migliorando le prestazioni e diminuendo i tempi di recupero.
Le VITAMINE B e la VITAMINA C contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Come prendo EXTREME ENDURANCE ?
30 minuti prima dell’allenamento si scioglie una bustina (20 grammi) in 250 ml di acqua.

Nessun commento:

Posta un commento